Those Furious Flames

I Those Furious Flames sono una rock band ticinese. L’album del 2010, “Trip to Deafness”, è stato accolto molto positivamente dalla critica. È seguito un tour promozionale, con concerti in tutta Europa (Russia, Regno Unito, Svezia e altro) e negli Stati Uniti (California), in location storiche come “Whisky a GoGo”, “Viper RoomO2 Academy London e con band del calibro dei, Vista Chino (ex Kyuss), Turbonegro, Faith No More, Papa Roach, Orange Goblin, Monster Trucks e tanti altri.

Il nuovo album “Oniricon” (prodotto da Ian Peres dei Wolfmother) uscirà in tutto il mondo in autunno, tramite la Sliptrick Records e sarà disponibile sia online (streaming e download) e nei negozi, anche in edizione limitata con vinile.

“Oniricon” contiene dieci tracce, che parlano delle più grandi questioni esistenziali che pongono delle sfide per gli esseri umani, confrontati con l’Universo. Concetti che hanno spiccato per migliaia di anni, che ancora non hanno spiegazioni e risposte, sia nel mondo reale che occulto.

http://www.thosefuriousflames.com